Approfitta del Bonus fino a 600,00 €!

Contattaci per saperne di più e scoprire come ottenere il Bonus Miele per la tua attività!

Ricondizionamento della vetreria nel settore della cosmesi

Salvaguardare la filiera dell’industria cosmetica è una responsabilità globale che coinvolge ognuno di noi nella catena dell’approvvigionamento, delle materie prime all’utilizzatore finale.

Le aziende cosmetiche devono fornire sul mercato un prodotto igienicamente sicuro. Miele entra in gioco nel momento in cui diventa necessario assicurare risultati di lavaggio impeccabili e un trattamento con purezza per analisi della vetrerie e delle strumentazioni utilizzare nei laboratori di ricerca e sviluppo e di microbiologia all’interno delle aziende cosmetiche. L’obiettivo? Garantire standard di qualità elevati e tutelare la salute degli operatori.

Ricondizionamento della vetreria nel mondo del Food.

Salvaguardare la catena alimentare è una responsabilità globale che coinvolge ognuno di noi nella catena dell’approvvigionamento, dall’orto alla tavola.

Le aziende alimentari devono fornire sul mercato un prodotto igienicamente sicuro. Miele entra in gioco nel momento in cui diventa necessario assicurare risultati di lavaggio impeccabili e un trattamento con purezza per analisi della vetrerie e delle strumentazioni utilizzare nei laboratori di ricerca e sviluppo e di microbiologia all’interno delle aziende alimentari. L’obiettivo? Garantire standard di qualità elevati e tutelare la salute degli operatori.

Ricondizionamento della vetreria nel settore vitivinicolo

Per mantenere elevata la qualità del vino ed essere competitivi sul mercato, con uno sguardo attento alla sostenibilità ecologia e alla redditività, le aziende vitivinicole si avvalgono di laboratori di ricerca e analisi.

Sempre più il vino viene, infatti, visto come fonte di gusto e piacere, quindi l’analisi e ricerca di nuovi profumi e gusti al palato è essenziale. All’interno di questa filiera Miele entra in gioco quando diventa necessario assicurare risultati di lavaggio impeccabili e un trattamento con purezza per analisi della vetrerie e delle strumentazioni utilizzare nei laboratori di ricerca e sviluppo e di microbiologia. L’obiettivo? Garantire standard di qualità elevati e tutelare la salute degli operatori e, assieme a queste aziende, portare sulla tavola un prodotto di eccellenza.